Crema viso bio all’olio EVO

20,00

Dedicata a chi ha la pelle sensibile e che si arrossa facilmente, di facile assorbimento e non crea l’effetto “pelle lucida”

Descrizione

La crema viso all’olio extravergine d’oliva, è perfetta anche per chi cerca una crema che nutra e protegga la pelle in modo naturale.
Ricca di Aloe utile per lenire il rossore e le irritazioni, di olio extravergine d’oliva e olio di Argan, tutti ottimi alleati per nutrire, proteggere la pelle e renderla morbidissima.
Come tutte le nostre ricette non contiene ingredienti dannosi per la salute e l’ambiente, è prodotta artigianalmente e certificata bio.
Principi attivi:

  • Olio di Oliva
  • Olio d’Argan
  • Aloe vera

Consigli:
Dedicata a chi ha la pelle sensibile e che si arrossa facilmente, di facile assorbimento e non crea l’effetto “pelle lucida”

Informazioni aggiuntive

Peso 0.50 kg
Modalità d'uso

Applicare una piccola quantità sulla pelle e massaggiare fino al completo assorbimento.

Peso

50 ml

Confezione prodotto

Vasetto in vetro

Composizione

Aqua, citrus aurantium amara flower distillate*, ethylhexylpalmitate, sodium pca, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, glyceryl caprylate, glycerin, hydrolized wheat protein, argania spinosa oil*, olea europea oil*, avena sativa extract, aloe vera extract, allantoin, citrus sinensis oil var. dulce, citrus aurantium oil, propanediol, sclerotium gum, trisodium ethylendiamine disuccinate, tocopheol, ascorbyl palmitate, lecithin, citric acid, lactic acid, sodium dehydroacetate, benzoic acid, dehydroacetic acid, ethylhexylglycerin, polyaminopropyl biguanide, phenoxyethanol, maltodextrin, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral. (*ingredienti da agricoltura biologica)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.